Visualizzazioni totali

venerdì 24 febbraio 2012

Il rogo dei libri "sacri".

Rogo del corano, 12 morti, oggi, in Afghanistan. 15 morti ieri. Per ora, in totale, VENTISETTE MORTI. Non ho capito: ma era l'ultima copia del Corano esistente al mondo, quella? Devo pareggiare bruciando una bibbia, così quelli si calmano? Lo faccio, la getto nella stufa a pellets e salvo qualche vita, checcazzo. Tizi che vi state sbudellando, mi sentite? Oh, mi sentite? Basta sbudellarvi, dai. Brucio una fottuta bibbia, ok? Mi sentite? Sto bruciando una fottuta bibbia, vendetta è stata consumata, potete continuare a vivere, su. 



Non vi basta? Butto nella stufa anche due crocifissi, tre madonne piangenti, un quadro di padre Pio e una emorroide mummificata di San Fiacrio, protettore dei sofferenti per le emorroidi (non è una battuta, esiste davvero. Reciti formule magiche rituali, e il cadavere polverizzato di un uomo morto nel SEICENTOSETTANTA dopo Cristo le ascolterà e ti farà passare le emorroidi. Come rimedio empirico penso sia meglio smettere di mangiare piccante, ma non voglio darvi consigli blasfemi). 

Ancora non vi basta? E allora sbudellatevi, che dirvi. Straziatevi. Sanguinate, avanti. Fate divertire il vostro sadico dio, forza!


E pensare che quando il mio cane mi mangia i libri io la sgrido e basta.
Ed io per lei sono dio, non so se vi è chiara la cosa.

Nessun commento:

Posta un commento