Visualizzazioni totali

lunedì 13 febbraio 2012

E' sempre il vecchio blog.

Il mio blog su splinder è stato tipo inghiottito nel nulla all'inizio del mese di febbraio 2012. Lo tenevo dal 2003, i post erano ormai davvero centinaia. Insomma, quando ho saputo che tutti quei ricordi si sarebbero persi nel tempo, come sputi nella pioggia, ho tirato qualche sacrosanta bestemmia.
Così, dopo aver inutilmente tentato di esportare l'intero blog, e dopo aver elargito alle orecchie dei vicini imprecazioni varie, ho salvato tutto il blog, l'ho riletto a smozzichi e bocconi, e ho deciso che alcune cose volevo proprio recuperarle, e quindi le riposterò qui.
E che in fondo mi andava l'idea di continuare a scrivere, di tanto in tanto. Non perché ci tenga così tanto ad essere letto. Mi piace l'idea di potermi rileggere fra cinque o sei anni, tutto qui.
Continuerò a scrivere come ho fatto nei nove anni su splinder: quando ne ho voglia, se ne ho voglia, se ne vale la pena.

Questo non è un nuovo blog.

Questo è sempre il vecchio blog.

Nessun commento:

Posta un commento